Con Search Engine Optimization (SEO) si intendono tutti quegli accorgimenti che rendono un sito più facile da trovare agli occhi digitali dei motori di ricerca come Google. Gli algoritmi che
L’organizzazione di un eCommerce farmacia è facilmente paragonabile a quella di un supermercato: la posizione della merce e delle casse non è mai lasciata al caso, rispecchia riflessioni di marketing
La nuova frontiera dell’e-commerce è il social commerce: da oggi lo shopping si fa direttamente sui social network. Un’evoluzione abbastanza prevedibile visto che la maggior parte dei consumatori si affida
Vediamo quali sono i CMS per eCommerce più diffusi al mondo, e quali si adattano meglio alle diverse necessità che una azienda Italiana potrebbe avere. WooCommerce WooCommerce è un plugin
In Italia la diffusione dell’online tra la popolazione ha raggiunto quota 70% registrando, nel mese di dicembre 2018, una media di 42,3 milioni utenti unici nel mese, che si connettono
Se hai un e-commerce e hai deciso di destinare un budget alla pubblicità online, AdWords è uno dei canali migliori sui quali investire. Google AdWords è la piattaforma pubblicitaria di